Accredito Teatro

GOD’S NEW FROCK di Jo Clifford, diretto e interpretato da Massimo Di Michele, costumi Alessandro Lai, luci Emanuele Lepore, scrittura gestuale Dario La Ferla, traduzione Lorenzo Stefano Borgotallo

GOD’S NEW FROCK di Jo Clifford, diretto e interpretato da Massimo Di Michele, costumi Alessandro Lai, luci Emanuele Lepore, scrittura gestuale Dario La Ferla, traduzione Lorenzo Stefano Borgotallo

(Teatro Belli - Roma, 2/3 novembre 2021) Farsi posto in una società che considera la diversità un abominio non è una missione semplice. Il monologo di Jo Clifford pone questa domanda spiazzante: se Dio ha creato l’uomo e la donna, ponendoli al centro di un equilibrio...

PLAYING SANWICHES (IL GIOCO DEL PANINO) di Alan Bennett, interpretazione e regia di Arturo Cirillo, traduzione di Mariagrazia Gini, scena di Dario Gessati, costumi di Stefania Cempini, produzione Marche Teatro

PLAYING SANWICHES (IL GIOCO DEL PANINO) di Alan Bennett, interpretazione e regia di Arturo Cirillo, traduzione di Mariagrazia Gini, scena di Dario Gessati, costumi di Stefania Cempini, produzione Marche Teatro

(Teatro Belli - Roma, 29/31 ottobre 2021) Terzo appuntamento per la rassegna di spettacoli della nuova drammaturgia inglese diretta da Rodolfo di Giammarco. Sul palco di Trend Arturo Cirillo è Wilfred, un uomo di mezza età inserviente in un parco pubblico,...

MAISON MÈRE di e con Phia Ménard

MAISON MÈRE di e con Phia Ménard

(Teatro India – Roma, 26/31 ottobre 2021) In un'atmosfera post atomica una figura femminile a metà tra il punk e il metal d’annata, armata di lance di ferro, contempla una struttura piatta e suggestiva di cartone che si rivela essere un cartamodello enorme che...

MUSEO PASOLINI di e con Ascanio Celestini

MUSEO PASOLINI di e con Ascanio Celestini

(Teatro Manini - Narni, 23 ottobre 2021, anteprima nazionale assoluta) L’irrisolta contraddizione dell’affare-Pasolini. Scena scabra ma colma di ingombranti significati alluvionali. L’Italia è il Paese dell’eterno trasmutante fascismo? Quando il perfetto affabulatore...

ANNA CAPPELLI ADORA I BAUSTELLE Performance tra teatro, moda e musica per la regia di Rossano Giuppa, con Bianca Nappi, coreografie di Laura Talluri e abiti di scena di Italo Marseglia

ANNA CAPPELLI ADORA I BAUSTELLE Performance tra teatro, moda e musica per la regia di Rossano Giuppa, con Bianca Nappi, coreografie di Laura Talluri e abiti di scena di Italo Marseglia

(Teatro di Villa Torlonia - Roma, 9 ottobre 2021) Un evento unico immerso in uno scenario suggestivo. Un omaggio all’arte, nelle forme del teatro della musica e della moda. La figura della donna al centro, con i suoi desideri, le sue frustrazioni, i suoi progetti:...

PENG  di Marius Von Mayenburg, traduzione di Clelia Notarbartolo, regia di Giacomo Bisordi, con Fausto Cabra, Gianluigi Fogacci, Sara Borsarelli, Giuseppe Sartori, Anna C, Colombo, Francesco Giordano, con la partecipazione di Manuela Kustermann

PENG di Marius Von Mayenburg, traduzione di Clelia Notarbartolo, regia di Giacomo Bisordi, con Fausto Cabra, Gianluigi Fogacci, Sara Borsarelli, Giuseppe Sartori, Anna C, Colombo, Francesco Giordano, con la partecipazione di Manuela Kustermann

(Teatro Vascello - Roma, 24 settembre /10 ottobre 2021) Un progetto dinamitardo di teatro sovversivo/adrenalico. Due ore tirate allo spasimo per un adeguato impegno fisico di una compagnia omogenea e polivalente. Teatro situazionista e non letterario per due ore di un...

L’UOMO, LA BESTIA E LA VIRTU’ di Luigi Pirandello, regia di Giancarlo Nicoletti, con Giorgio Colangeli, Valentina Perrella, Cristina Todaro, Alessandro Giova, Alex Angelini, Giacomo Costa, Giuseppe Carvutto

L’UOMO, LA BESTIA E LA VIRTU’ di Luigi Pirandello, regia di Giancarlo Nicoletti, con Giorgio Colangeli, Valentina Perrella, Cristina Todaro, Alessandro Giova, Alex Angelini, Giacomo Costa, Giuseppe Carvutto

(Teatro Sala Umberto - Roma, 28 settembre/1 ottobre 2021) Pirandello in salsa vintage. Regge la storia e in parte anche il linguaggio in una rilettura mainstream che non si preoccupa del politicamente corretto e non si pone il problema di criticare l’evidente...

Ricerca per Autore:



Share This