CAVEMAN, L’UOMO DELLE CAVERNE regia di Teo Teocoli

14 Ott 2015 | Accredito Teatro

(Teatro Ghione – Roma, 12 ottobre e 23 novembre 2015)

L’istrionico Maurizio Colombi approda al Teatro Ghione di Roma con l’esilarante spettacolo Caveman: one man show ideato nel 1991 (ma ancora attuale) dall’attore Rob Becker, visto da 8 milioni di persone in 45 Paesi del mondo e tradotto in 30 lingue.

La commedia ripercorre le varie fasi storiche del rapporto tra uomo e donna, indagando le ragioni profonde che sono alla base delle numerose incomprensioni tra i due sessi. Guida di questo percorso è l’attore milanese, che mantiene viva l’attenzione alternando spunti antropologici interessanti a battute salaci e pungenti.

La rappresentazione è intervallata da momenti musicali (Colombi ha una splendida voce argentina) durante i quali anche il pubblico è invitato a cantare e che contribuiscono a rendere l’atmosfera giocosa e leggera.

L’interazione con l’uditorio è costante e permette di godere di uno spettacolo vivace e frizzante.

Dalla sala si esce con il sorriso ma anche più consapevoli delle cause all’origine dei diversi atteggiamenti dell’uomo e della donna.

La prossima rappresentazione di Caveman sarà di nuovo al Teatro Ghione il 23 Novembre: un buon modo per passare una serata divertente!

data di pubblicazione 14/10/2015

[sc:voto4t]

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricerca per Autore:



Share This